Benvenuto su ChatCity, una delle chat gratis più complete per fare nuove amicizie.

Registrati

Trova un uomo che nei tanti casini ke combini si perda, che qndo non ci sei, pensa al tuo corpo sul suo.
Trova un uomo ke voglia baciarti anche qndo state litigando, che mentre ti parla dice “non ce la faccio più” e ti tenga la testa mentre vi baciate.
Trova un uomo che in un letto matrimoniale da solo, non vuole proprio starci, xk vorrebbe stare cn te.
Trova un uomo k qndo piangi, nn fa domande, ma ti abbracci.
Trova un uomo che nn si vergogni di ciò ke sente, xk nn ha motivo per farlo.
Trova un uomo ke ti faccia stendere accanto a lui e ke mentre è lì che guarda il soffitto pensi “Sn veramente fortunato” e sorrida senza farsi notare.
Nn accontentarti di chi nn apprezza ciò che sei, nn ricordando ciò che vali sminuendoti.
Trova un uomo ke qndo ti guarda nn riesce a vedere più nulla, che qndo ti dice che 6 bellissima, te lo fa credere davvero.
Trova un uomo ke nei tuoi occhi ci nuota.
Trova un uomo in grado di darti la favola ke hai smp sognato da bambina.
Trova un uomo che guardi cn te i cartoni della Disney e che ti accarezzi i capelli.
Trova un uomo che non guardi nessun altra e nn xk non debba, ma perché nn sente la necessità di farlo.
Trova un uomo che mentre posi la testa sul petto, ti passi le dita tra i capelli e che ami il tuo profumo.
Trova un uomo che impazzisca per te, per il sapore delle tue labbra e della tua pelle.
Trovalo e solo allora potrai esser felice di nn esser inciampata tra le braccia di un tonto. ❤️

~web~

Trova un uomo che nei tanti casini ke combini si perda, che qndo non ci sei, pensa al tuo corpo sul suo. Trova un uomo ke voglia baciarti anche qndo state litigando, che mentre ti parla dice “non ce la faccio più” e ti tenga la testa mentre vi baciate. Trova un uomo che in un letto matrimoniale da solo, non vuole proprio starci, xk vorrebbe stare cn te. Trova un uomo k qndo piangi, nn fa domande, ma ti abbracci. Trova un uomo che nn si vergogni di ciò ke sente, xk nn ha motivo per farlo. Trova un uomo ke ti faccia stendere accanto a lui e ke mentre è lì che guarda il soffitto pensi “Sn veramente fortunato” e sorrida senza farsi notare. Nn accontentarti di chi nn apprezza ciò che sei, nn ricordando ciò che vali sminuendoti. Trova un uomo ke qndo ti guarda nn riesce a vedere più nulla, che qndo ti dice che 6 bellissima, te lo fa credere davvero. Trova un uomo ke nei tuoi occhi ci nuota. Trova un uomo in grado di darti la favola ke hai smp sognato da bambina. Trova un uomo che guardi cn te i cartoni della Disney e che ti accarezzi i capelli. Trova un uomo che non guardi nessun altra e nn xk non debba, ma perché nn sente la necessità di farlo. Trova un uomo che mentre posi la testa sul petto, ti passi le dita tra i capelli e che ami il tuo profumo. Trova un uomo che impazzisca per te, per il sapore delle tue labbra e della tua pelle. Trovalo e solo allora potrai esser felice di nn esser inciampata tra le braccia di un tonto. ❤️ ~web~
8
4 Commenti 0 Condivisioni