Benvenuto su ChatCity, una delle chat gratis più complete per fare nuove amicizie.

Registrati

Forum - Alla ricerca di una ragazza..donna..

Alla ricerca di una ragazza..donna..
Scritto 6 anni fa
Salve, sono un Master 40enne con esperienza decennale. Cerco una ragazza sveglia, simpatica e allegra. Una ragazza con cui anche parlare e condividere del tempo.
Una ragazza che ami servire un uomo in generale ma che nello specifico impari a conoscermi al punto da desiderare di essere la mia schiava e quindi di servirvi perché vuole servirmi. Perché desideri servirmi, perché sa che mi piace e che per rendermi felice desideri lei stessa essere la mia schiava.
E' ovvio che questo richiede un legame molto forte che trascende il mero rapporto fisico.

Vorrei provare con lei un rapporto Padrone/Schiava che si basi su un intenso rapporto di fiducia e intimità.
Vorrei instaurare una dominazione prima psicologica e poi fisica, che si evolva e cresca col tempo.

La mia schiava dovrà servirmi in tutte le incombenze quotidiane qualora ci fossero(nei limiti temporali che si concorderanno).
E quindi oltre a pratiche sessuali vorrei portare la relazione a una dominazione che annulli tutti i pregiudizi di genere e le convenzioni sociali. Una dominazione che, senza bigottismi, realizzi esattamente quello che sta bene a noi.

Non mi piacciono le pratiche che cagionano ferite alla schiava.
Quindi non ho intenzione di mettere in atto pratiche che possano portare rischi per la salute della mia sottomessa.

Ho esperienza anche con Novizie per cui si prendono in considerazione anche candidature da ragazze da educare.