Dal piccolo commerciante alla grande impresa multinazionale, il web offre occasioni impensabili prima di oggi.

Un esempio estremamente attuale è rappresentato dalla situazione pandemica odierna con tutte le drammatiche conseguenze economiche che ha comportato, quali la chiusura, anche momentanea, di attività fisiche.

D’altro canto le attività digitali hanno subìto meno questi effetti o hanno addirittura implementato i loro profitti.

Il Digital Marketing rappresenta quindi l’adeguamento alle mutazioni delle esigenze del mercato e alla richiesta dei servizi erogati.

Oggigiorno il potenziale cliente consulta il motore di ricerca per trovare le Digital Solutions,ovvero ciò del quale ha bisogno attraverso il minimo sforzo e con il massimo profitto. Per far ciò, sovente il cliente utilizza i Social Media per confrontarsi con altri utenti e avere responsi circa la professionalità delle aziende, l’efficienza dei servizi e la qualità dei prodotti.

Per un’azienda, oggi più che mai, è fondamentale comparire tra i primi risultati nel motore di ricerca attraverso un adeguato posizionamento SEO e il conseguente incremento di visite online.

SocialBears mette in campo strategie e strumenti specifici che partono da un progetto iniziale che si sviluppa a partire dalle capacità creative e gestionali di uno staff formato appositamente per poter far fronte alle richieste di ogni cliente. Ogni componente dello staff ha un ruolo ben preciso, connesso all’operato degli altri componenti; i vari step di un programma (l’ottimizzazione di un portale, di un sito o di un blog; una mirata ottimizzazione SEO; la consulenza di un Web Design; un programma efficace di Link Building; la consulenza di un Digital PR;un miglioramento dei contenuti attraverso un programma di Copywriting) sono eseguiti da un gruppo di esperti, ciascuno dei quali con un ruolo legato alla propria specializzazione.

Perché scegliere SocialBears, dunque?

Perché SocialBears è una Web Agency trasparente, fresca e intraprendente, gestita da giovani con già sulle spalle una doviziosa esperienza e delle comprovate capacità; una Web Agency minuziosamente attenta alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente e pronta ad ascoltarlo e a guidarlo in virtù delle succitate competenze pregresse.

Insomma, che si stia aprendo o che si abbia già un’attività, sarebbe impensabile, al giorno d’oggi, prescindere da un’opportuna finestra o vetrina online che si apra all’incalcolabile mole di potenziali clienti attraverso internet.

Questo è il genere di servizi di cui si occupa SocialBears: connettere gli orsi, le attività professionali individuali e i singoli clienti, mediante le infinite potenzialità del web e dei social!