Vi voglio parlare di atomy il business del presente e del futuro.

Azienda nasce nel 2009 nella Corea del Sud, entra nel mercato europeo nel 2021 anche se in altre nazioni già presente da molto più tempo.

Grazie al suo modello di business sta facendo guadagnare diverse persone nei paesi in cui l'azienda ha già aperto il mercato dei suoi prodotti.

Attualmente con l'ingresso dell'Europa nel mercato di Atomy, le nazioni in cui si può generare contatti per collaborare sono ben una cinquantina.

Il motto aziendale è miglior qualità al miglior prezzo! Non per niente i prodotti vengono creati dalla Kolmar e dalla Kaeri.

La Kolmar è un'azienda di fama mondiale che produce anche per altri marchi famosi come 

Chanel

Amway

Lancome

Shiseido

Ed altri ancora ( N.B i marchi citati non sono di proprietà di atomy ma dei rispettivi proprietari )

Mentre l'azienda Kaeri è seconda alla Nasa per ciò che concerne la modernizzazione e l'avanzamento delle tecniche di produzione.

L'insieme di queste due aziende fanno si che Atomy possa offrire prodotti efficaci, all'avanguardia che realmente funzionano.

E  grazie al sistema che Atomy ha scelto per la commercializzazione dei suoi prodotti, le spese sono ridotte e quindi il prezzo è più basso del classico mercato.

Inoltre Atomy ha anche un altro motto: compra ciò che ti serve quando ti serve!

Per questo Atomy è differente da molti altri business presenti sul mercato, infatti non sei e non sarai obbligata/o a vendere nulla, sarai tu a decidere quando attivare il tuo piano compensi.

L'attivazione nel piano compensi avviene in modo semplicissimo, ti basterà inviare i documenti richiesti ed effettuare un ordine di prodotti per un valore pari o superiore a 22/23€ più spese di spedizione.

Ti parlo di 22/23€ perché azienda si fa pagare in sterline ( £ ) di conseguenza il prezzo varia in base al cambio  valuta.

Vuoi avere altri dettagli? contattami QUI