Benvenuto su ChatCity, una delle chat gratis più complete per fare nuove amicizie.

Registrati

NEWS: CINEMA WIZ

Martedì 7 settembre alle ore 15.30 - 18.30 - 21.30 ci sarà il film originale "Il Collezionista di Carte" con sottotitoli in italiano al cinema WIZ a Brescia.

TRAMA:
Il nuovo film di Paul Schrader vede Oscar Isaac nel ruolo di William Tell, un ex militare che vive come giocatore d’azzardo professionista e attira l’interesse di una misteriosa finanziatrice. La vita ordinaria di Tell viene però sconvolta dall’incontro con Kirk (Tye Sheridan), un giovane in cerca di vendetta contro un nemico comune.

NEWS: CINEMA WIZ Martedì 7 settembre alle ore 15.30 - 18.30 - 21.30 ci sarà il film originale "Il Collezionista di Carte" con sottotitoli in italiano al cinema WIZ a Brescia. TRAMA: Il nuovo film di Paul Schrader vede Oscar Isaac nel ruolo di William Tell, un ex militare che vive come giocatore d’azzardo professionista e attira l’interesse di una misteriosa finanziatrice. La vita ordinaria di Tell viene però sconvolta dall’incontro con Kirk (Tye Sheridan), un giovane in cerca di vendetta contro un nemico comune.
0 Commenti 0 Condivisioni