Benvenuto su ChatCity, una delle chat gratis più complete per fare nuove amicizie.

Registrati

L'essenza donata
------------------------------
Nell'aria sottile e leggera, si diffonde l'essenza donata che trasmette calore e magia, che riempie di gioia l'anima inquieta.
Un dono prezioso e unico, che porta pace e serenità, che accende la fiamma dell'amore, e dona speranza e libertà.
L'essenza donata è un tesoro, che brilla nel cuore di chi ama, che illumina il cammino oscuro, e sostiene in ogni dolorosa trama.
Con un gesto generoso e sincero, si dona l'essenza che riscalda l'animo, che avvolge di dolcezza e mistero, e rimane nel tempo un prezioso abbraccio.
Che questo dono resti per sempre, inciso nel profondo dell'essere, che cresca e si diffonda come un seme e possa sempre più nutrire e proteggere.

L'essenza donata ------------------------------ Nell'aria sottile e leggera, si diffonde l'essenza donata che trasmette calore e magia, che riempie di gioia l'anima inquieta. Un dono prezioso e unico, che porta pace e serenità, che accende la fiamma dell'amore, e dona speranza e libertà. L'essenza donata è un tesoro, che brilla nel cuore di chi ama, che illumina il cammino oscuro, e sostiene in ogni dolorosa trama. Con un gesto generoso e sincero, si dona l'essenza che riscalda l'animo, che avvolge di dolcezza e mistero, e rimane nel tempo un prezioso abbraccio. Che questo dono resti per sempre, inciso nel profondo dell'essere, che cresca e si diffonda come un seme e possa sempre più nutrire e proteggere.
0 Commenti 0 Condivisioni