Benvenuto su ChatCity, una delle chat gratis più complete per fare nuove amicizie.

Registrati

....meglio fare e pentirsi che....pentirsi di non aver fatto!!!
Adoro l'universo FEMMINILE
....eleganza...raffinatezza...educazione...e tante coccole....mi piace pensare di essere come il dott. jackil e mister hyde, romantico e premuroso tra la gente , passionale e porco nell'intimità. alla ricerca di chi come me adora giocare e liberare l'angelo e il diavolo che è in ognuno di noi. attento, estremamente premuroso e con il dono di saper ascoltare. posso essere il compagno per una cena, il tuo complice, un abile massaggiatore estremamente sensuale o semplicemente una persona che avrà occhi solo per te. ti offro , eleganza, cultura, simpatia, savoir faire, riservatezza, ma anche, se lo vorrai, complicità e trasgressione. sarò il tuo grande amico, o il tuo amante segreto.

"Il sesso non prospera nella monotonia. Senza sentimento, invenzioni, stati d'animo non ci sono sorprese a letto. Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino."

"Nell'immaginario il sesso deve essere esplosivo, una esibizione di potenza e flessuosità, il marchio cil quale si segna a fuoco l'inizio di una storia. Nella realtà è come una conversazione tra un caucasico e un giapponese."

"Il sesso si può fare al buio - la notte ne è anzi il luogo deputato - i giochi erotici no. Eros vuole guardare ed essere guardato, è voyeur ed esibizionista."

"La sessualità fisica sta all'erotismo come il cervello al pensiero."

“Le tentazioni più pericolose non sono dovute alle energiche, improvvise fiamme del desiderio, 'la lussuria della carne', ma alla mancanza d'entusiasmo della carne, la sua pigrizia e inerzia, la nostra tendenza a diventare creature dell'abitudine.”

“Nell'erotismo c'è questa gerarchia: chi fa; chi osserva; chi sa.”

“Il sesso vizioso è usare una piuma d'oca, quello perverso è usare l'intera oca.”

“Il sesso è come il bridge. Se non hai un buon partner, spera almeno in una buona mano."

“Sesso e bellezza sono inseparabili, come vita e coscienza. E l'intelligenza che accompagna sesso e bellezza, e da essi deriva, è intuizione."

“L'uomo non deve essere troppo dolce, perché il sesso dolce è una noia."

“Sul sesso, tutti mentono"

“In una società come la nostra, il sesso è un fatto di cultura. Un modo di sbarazzarsi degli equivoci, di arrivare col tempo a una realtà più chiara. O almeno dovrebbe essere questo. Purtroppo è anche l’ultimo rifugio. E si avvia a diventare un’industria."

“Il sesso non è tutto, ma senza il sesso tutto è niente."

....meglio fare e pentirsi che....pentirsi di non aver fatto!!! Adoro l'universo FEMMINILE ....eleganza...raffinatezza...educazione...e tante coccole....mi piace pensare di essere come il dott. jackil e mister hyde, romantico e premuroso tra la gente , passionale e porco nell'intimità. alla ricerca di chi come me adora giocare e liberare l'angelo e il diavolo che è in ognuno di noi. attento, estremamente premuroso e con il dono di saper ascoltare. posso essere il compagno per una cena, il tuo complice, un abile massaggiatore estremamente sensuale o semplicemente una persona che avrà occhi solo per te. ti offro , eleganza, cultura, simpatia, savoir faire, riservatezza, ma anche, se lo vorrai, complicità e trasgressione. sarò il tuo grande amico, o il tuo amante segreto. "Il sesso non prospera nella monotonia. Senza sentimento, invenzioni, stati d'animo non ci sono sorprese a letto. Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino." "Nell'immaginario il sesso deve essere esplosivo, una esibizione di potenza e flessuosità, il marchio cil quale si segna a fuoco l'inizio di una storia. Nella realtà è come una conversazione tra un caucasico e un giapponese." "Il sesso si può fare al buio - la notte ne è anzi il luogo deputato - i giochi erotici no. Eros vuole guardare ed essere guardato, è voyeur ed esibizionista." "La sessualità fisica sta all'erotismo come il cervello al pensiero." “Le tentazioni più pericolose non sono dovute alle energiche, improvvise fiamme del desiderio, 'la lussuria della carne', ma alla mancanza d'entusiasmo della carne, la sua pigrizia e inerzia, la nostra tendenza a diventare creature dell'abitudine.” “Nell'erotismo c'è questa gerarchia: chi fa; chi osserva; chi sa.” “Il sesso vizioso è usare una piuma d'oca, quello perverso è usare l'intera oca.” “Il sesso è come il bridge. Se non hai un buon partner, spera almeno in una buona mano." “Sesso e bellezza sono inseparabili, come vita e coscienza. E l'intelligenza che accompagna sesso e bellezza, e da essi deriva, è intuizione." “L'uomo non deve essere troppo dolce, perché il sesso dolce è una noia." “Sul sesso, tutti mentono" “In una società come la nostra, il sesso è un fatto di cultura. Un modo di sbarazzarsi degli equivoci, di arrivare col tempo a una realtà più chiara. O almeno dovrebbe essere questo. Purtroppo è anche l’ultimo rifugio. E si avvia a diventare un’industria." “Il sesso non è tutto, ma senza il sesso tutto è niente."
1 Commenti 0 Condivisioni