Benvenuto su ChatCity, una delle chat gratis più complete per fare nuove amicizie.

Registrati

La vita fugge e non s'arresta un'ora, e la morte vien dietro a gran giornate, e le cose presenti e le passate mi danno guerra, e le future ancora.
Francesco Petrarca

La più grande disgrazia che vi possa capitare è quella di non essere utili a nessuno, e che la vostra vita non serva a niente.
Raoul Follereau

La vita è questo, una scheggia di luce che finisce nella notte.
Louis-Ferdinand Céline

Per ogni uomo che viene sulla terra la partita della vita è sempre tra Io e Dio.
Vito Mancuso

La nostra visione dell'universo è solo il risultato di un incubo di quel cattivo sonno che è la vita.
Anatole France

Vivere è una cosa troppo importante per poterne parlare seriamente.
Oscar Wilde

Arriva sempre il momento in cui vorresti sbarazzarti di un grande desiderio. È la vita che ti mette alla prova per capire quanto ci tieni davvero.
Massimo Gramellini

Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui.
Gabriele D'Annunzio

Quante fatiche per mantenersi in vita! Nessun monumento richiede un tale impiego di forze per essere eretto.
Franz Kafka

La vita è come un film in cui sei tu che scrivi il finale. Continua a crederci, continuare ad aspirare.
Jim Henson

La vita fugge e non s'arresta un'ora, e la morte vien dietro a gran giornate, e le cose presenti e le passate mi danno guerra, e le future ancora. Francesco Petrarca La più grande disgrazia che vi possa capitare è quella di non essere utili a nessuno, e che la vostra vita non serva a niente. Raoul Follereau La vita è questo, una scheggia di luce che finisce nella notte. Louis-Ferdinand Céline Per ogni uomo che viene sulla terra la partita della vita è sempre tra Io e Dio. Vito Mancuso La nostra visione dell'universo è solo il risultato di un incubo di quel cattivo sonno che è la vita. Anatole France Vivere è una cosa troppo importante per poterne parlare seriamente. Oscar Wilde Arriva sempre il momento in cui vorresti sbarazzarti di un grande desiderio. È la vita che ti mette alla prova per capire quanto ci tieni davvero. Massimo Gramellini Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui. Gabriele D'Annunzio Quante fatiche per mantenersi in vita! Nessun monumento richiede un tale impiego di forze per essere eretto. Franz Kafka La vita è come un film in cui sei tu che scrivi il finale. Continua a crederci, continuare ad aspirare. Jim Henson
1
0 Commenti 0 Condivisioni