Non corro dietro a nessuno, ma mi piace chi lascia il segno

Credo che le persone più interessanti siano quelle che non hanno bisogno di farsi notare a tutti i costi.
Mi piacciono le conversazioni che iniziano per caso e finiscono per farti perdere la cognizione del tempo.
Nella vita ho imparato ad apprezzare la semplicità: una risata sincera, uno sguardo che dice più di mille parole, qualcuno che sa essere sé stesso senza maschere.
Non cerco la perfezione, mi incuriosiscono le persone vere. Quelle che hanno difetti, sogni, carattere e qualcosa da raccontare.
Se c'è una cosa che mi affascina davvero, è chi riesce a sorprendermi quando penso di aver già capito tutto.
Il resto lo lascio scoprire a chi avrà voglia di conoscermi.😊
Commenti