Liberi
Per anni ho dovuto giustificare assenze di un ora o una giornata.Avere a che fare con un manipolatore narcisista mi ha tolto tutte le energie, lui non sbagliava mai, non era mai in torto… Ma era un bugiardo cronico, quante balle a raccontato a me o ad altre persone non si contano sulle dita… Si arrabbiava per qualcosa che non esisteva e poi ero io che dovevo chiedere scusa, non ricordava però che io sono sposata e lui non aveva diritto di rompere a me…
È quasi una settimana che non ci parliamo e io sono molto più rilassata e felice,si , felice, in quella chat ci sono persone discutibili, molto , il fatto che mi abbiano bannato ( anche se non ho capito il motivo dato che non entravo da giorni) è stata una fortuna, mi ha permesso di trovare questa community dove veramente le persone sembrano gentili ed educate come lo erano le chat di anni fa , in cui unico obiettivo era quello di chiacchierare, un sano confronto e passare del tempo piacevole con persone che non si conoscono…
Commenti