Io questa mattina... contenta anche se e' lunedi', perche' consapevole che domani non lavorando avro' ancora un giorno tutto per me! Vi auguro una buona giornata e un buon festivo per domani! Un abbraccio...❤️
Ciao Marco, grazie... sei gentile😊. Il rosa e' tra i colori che piu' mi piacciono, ma cio' che adoro di questo e' il tessuto di cui e' fatto, il raso e' davvero una coccola sulla pelle. Buona giornata, ti auguro un felice giovedi'...😊