Buongiorno muro😊
Ieri ho incontrato una persona che ama fare cose illecite con i ragazzini, ama la violenza e tutto ciò che può far del male in diverse forme… Mi è venuta la pelle d’oca… sono troppo sensibile per queste cose , io non riesco ad uccidere una mosca …
Come può esistere gente così estrema? Che piacere si trova nel provocare dolore?
@lafolledelcaos · 4 ore fa · #
🧱 Post