📖 Ho scritto una nuova pagina nel mio diario · Classico

📖 Assolutamente Sempre Con Me!!!
Ciao Mamma...eccomi qua a scriverti in piena nostalgia di Te ... Essa non mi lascia mai e quindi provo a investire il tempo con Te...Visto quante me ne sono capitate e tuttora questo periodo negativo non mi molla...è dura sai...è veramente dura e inoltre mi sento assolutamente solo e immotivato…non…
Diario ChatCity