Ciao Mamma...eccomi qua a scriverti in piena nostalgia di Te ... Essa non mi lascia mai e quindi provo a investire il tempo con Te...Visto quante me ne sono capitate e tuttora questo periodo negativo non mi molla...è dura sai...è veramente dura e inoltre mi sento assolutamente solo e immotivato…non so se tutto questo finirà o continuerà ancora a tartassarmi spudoratamente ma come si dice...la vita da e la vita toglie...già...e infatti ti ha rubata al mondo troppo presto....ti ho rubato troppo tempo e sicuramente dove sei, avrai un'infinità di cose da fare...Ciao Mamma, Ti Amo!
🧱 Post