Fabri Fibra@FabriFibra92 · 14 anni fa · #🧱 Post💬 Si parla quiè PUR SEMPRE BELLISSIMA UN EMOZIONE CON LE CADUTE TUTTO IL MALE COME UNA MUSICA LASCA IL SUO SEGNO🙂 Reagisci 💬 Commenti3Fabri Fibra@FabriFibra92· 14 anni falo so deborah Fabri Fibra@FabriFibra92· 14 anni fano di elisa e fabri fibraFabri Fibra@FabriFibra92· 14 anni faè un testo di una canzonePer commentare devi fare login.