____________xD@_________________94 · 14 anni fa · #🧱 Post💬 Si parla quiCHE BELLO APRIRE LA FINESTRA GUARDARE LE STELLE CON UNA CANNA IN BOCCA E PENSARE...🙂 Reagisci 💬 Commenti2____________xD@_________________94· 14 anni faBHE IO PENSO CHE UNO SE LE DEVE FA LE CANNE PER FORZA ____________xD@_________________94· 14 anni faSE VAI FUORI PER UNA CANNA SEI MESSO MALE XDPer commentare devi fare login.