Kyo@Kyo_Kusanagi · 14 anni fa · #🧱 Post💬 Si parla quima nn succede mai nulla qua? 🙂 Reagisci 💬 Commenti2Kyo@Kyo_Kusanagi· 14 anni faecco, anche quelli XD ma le persone che si chiamano Yuri che ne pensano? XDKyo@Kyo_Kusanagi· 14 anni faancora co sto yaoi O_O via su XD guardiamo dei manga un po\' più romantici e composti XDPer commentare devi fare login.