Buon pomeriggio miei cari
oggi vi voglio dire una
cosa molto preziosa. che
l'amore è un divino regalo
che ci ha donato nostro
Signore Geova Dio. e per
questa ragione noi! dobbiamo
afferrarlo. e apprezzarlo
col tutto il nostro cuore<3
quando arrivi alla nostra porta
🧱 Post