noi. di nostro passato miei cari
dobbiamo pensare soltanto
al nostro errore. cosi non lo
facciamo più. ma non afferrarci
al nostro passato. perché? ciò
che stato bello. stato bello. e quello
che stato brutto. stato brutto. ma
comunque noi dobbiamo continuare
a vivere il presente senza
rimordimento. Buon pomeriggio
miei cari e che Dio se prenda
sempre cura di voi. riempiendo
il vostro cuore<3 sempre di amore
e liberandolo di ogni dolore
wow. ma quanta coccola
oggi io ho ricevuto da te
cosi tu mi fa affezionare
da te! ma che peccato che
tu vivi cosi lontana da me
e ciò magari non mi lascia
affezionare completamente
da te. anche si tu sei cosi
affettuosa con me. ma cmq
il tuo affetto io lo apprezzo
perchè? è sincero e molto bello
mia cara Annie. GRAZIE anche a te
e tanti abbracci anche per te.
anche si tu vivi cosi lontana da me
oggi io ho ricevuto da te
cosi tu mi fa affezionare
da te! ma che peccato che
tu vivi cosi lontana da me
e ciò magari non mi lascia
affezionare completamente
da te. anche si tu sei cosi
affettuosa con me. ma cmq
il tuo affetto io lo apprezzo
perchè? è sincero e molto bello
mia cara Annie. GRAZIE anche a te
e tanti abbracci anche per te.
anche si tu vivi cosi lontana da me
Per commentare devi fare login.