a una persona. e
non voler stare insieme
a quella persona. io dico
che se può. perché? nonostante
io voglio davvero tanto bene
al mio vecchio amore. perché
il mio povero cuore<3 ancora
soffre per il suo amore. ma
io non voglio tornare insieme
al mio vecchio amore. perché?
purtroppo lei è piena da rancore
e non mi ha dato affetto né calore
e per questa ragione io non voglio
tornare insieme al mio vecchio
amore anche se il mio povero
cuore<3 piange
per il suo amorema tutto il mio essere. ha bisogno
di amore. dolcezza.. tenerezza
e tanto calore