Buon pomeriggio miei cari
adorabile. l'amore è un sentimento
molto puro che noi non possiamo
contaminare con l' invidia. e il
egoismo. perciò quando l'amore
finisce noi dobbiamo lasciare
andare a quella persona anche
se ci causi tanto dolore in nostro
cuore<3 perché? nessuno sta?
obbligato stare insieme a una
persona. se il suo cuore non
sente più amore per quella
persona.
🧱 Post