che tu ti avvicini a me. perché?
soltanto tu. li può dare una bella
ragione alla mia povera vita
io ti voglio bene. e voglio che
tu sappia. che io ho bisogno
del il sorriso
che vive neltuo bellissimo viso. e della
sincerità e la brillantezza dei tuoi occhi
perché? mi renderanno molto
felice. quando tu ti avvicini a me
io soltanto con te io voglio parlare
perché? il tuo sorriso
è il unicoche illumina il buio che vive nella
mia povera vita. e se un giorno tu
mi dice con un piccolo bacio

ti voglio bene. io ti rispondo con
un altro bacio[kiss] e io ti adoro. perché?
tu sei il mio unico piccolo tesoro
vieni guardami nel più profondo dei
miei occhi. cosi tu vedi ogni cosa
bella che io sento per te. perché?
tu davvero vive dentro di me