timida. elegante. affascinante. sensuale
e sorridente
e quando lei mi scrivi ècosi dolce. cosi delicate. e piena
di timidezza. che io non capisco
ciò che parla. ma comunque le
sue parole mi fanno gioire. perché?
mi fanno capire che io sono presente
nella sua mente. wow mia dolce amica
tu sarai sempre la benvenuta nel mio
cuore <3 perché? tu sei un dolcissimo
piccolo amore. che io voglio bene con
tutto il mio cuore<3