in questo Natale non
riempire il tuo cuore<3
di orgoglio. perché
hai tanto di mangiare
anzi cerca di condividere
un poco di quello che hai
con quelli che non hanno
niente di mangiare
MIEI CARI

adesso io non parlo più
con te. perché? io sono
più grande di te. e tu non
ti deve permettere a fare
la linguaccia a me. e non
ti voglio più bene. cosi
impari a rispettare

io ti voglio bene
perché? ti considero
una piccola amica del
cuore. ma tante volte
a mi. non mi piace. parlare
con te. perché? io cerco
di essere gentile con
te. ma tu. ignora le
mie parole. perciò
oggi non mi interessa
niente quello che dice te
Per commentare devi fare login.