io non voglio sembrare
un ragazzo impulsivo
è che purtroppo io non
riesco a tenere dentro
di me. ciò che io penso
e quello che io sento
pertanto se io penso che
tu sei preziosa
io ti dico senza paura
che tu sei preziosa
E se io sento nel mio
cuore<3 che ti voglio bene
io ti dico senza timore
che ti voglio bene. perché io
non posso fare almeno
di esprimere ogni cosa
che io penso. e che io sento
🧱 Post