____________xD@_________________94 · 12 anni fa · #🧱 PostIo quando andavo a scuola da bambino la gente nella classe mi chiamava marocchino, terrone "Muto! Torna un po' da dove sei venuto!" di chi è? :3🙂 Reagisci 💬 Commenti1____________xD@_________________94· 12 anni fadaii u.u credevo che dicevano marra hahahaPer commentare devi fare login.