che triste

è vivere
senza dare amore
per ricevere. amore
mi vuoi dare il tuo amore
che io ti do tutto il mio amore
che vive nel mio cuore<3
padrona di amore

ciao. come stai? cosa
fai? cosa mi racconti
della tua divina vita
è sempre felice. e piena
di allegria. dolcezza
della mia povere vita
Per commentare devi fare login.