ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/88210
@ero35 · 12 anni fa · #
🧱 Post
il sogno più bello della
mia vita è averti. e sentire
nel tuo cuore<3 che tu sei tutta
per me. e che tu senta
nel mio cuore<3 che io sono
tutto per te. perché? se tu
fosse mia. io non rimango
neanche per un istante senza
abbracciati[hug] e gustare di
quel magnifico momento
di baciarti[kiss] per consegnarmi
nel piacere di amarti