ti ho cercata in ogni goccia
della pioggia che cade dal cielo
in ogni Rosa che se possa
trovare in un giardino. in
un sospiro di un poeta
E ogni bozzolo in un fiore
ma soltanto ti ho trovata
nel mio sogno. uguale
a una Rosa di un bel
giardino. e ammiravo
tuo sguardo. perché?
mi illuminava. come
illumina il splendore del sole
io ti voglio bene. e quando
tu piange. il mio cuore<3 piange
perché? io necessito. e
ho bisogno che tu sia felice
cosi io posso essere felice
perché? se tu sei felice
ciò mi rende davvero molto
felice[big_heart]
Per commentare devi fare login.