a volte è meglio stare soli
che male accompagnato. perchè
stare insieme a una persona
che invece di rendere la nostra vita
felice. ci la rende infelice. è meglio
restare soli. ma esso non vuoi dire
che noi dobbiamo vive una vita
solitarià. perchè? è molto indipensabile
per noi aver a una persona al nostro
fianco. perchè? ci libera della solitudine
ci riempie il cuore<3 di gioia. e emozione
ma soprattutto di tanto amore
🧱 Post