ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/88361
@ero35 · 12 anni fa · #
🧱 Post
a volte è meglio stare soli
che male accompagnato. perchè
stare insieme a una persona
che invece di rendere la nostra vita
felice. ci la rende infelice. è meglio
restare soli. ma esso non vuoi dire
che noi dobbiamo vive una vita
solitarià. perchè? è molto indipensabile
per noi aver a una persona al nostro
fianco. perchè? ci libera della solitudine
ci riempie il cuore<3 di gioia. e emozione
ma soprattutto di tanto amore
eros@ero35· 12 anni fa
il tuo marito è uno di
quelle persone degna
perchè? ti ha rubato il tuo
piccolo cuore e lo a riempito
di tanto amore. e sempre
ogni giorno cura di te
con amore. dolcezza. e tenerezza
Per commentare devi fare login.