oggi ti voglio dedicarti una poesia
di ammirazione. perché? soltanto
tu. con la tua presenza invisibile
allevia il mio dolore che vive
nel mio cuore<3 perché? il affetto
senza ammirazione. non vale niente
ho incontrato una Rosa. cosi rossa
come le tue labbra. e tenera
come il tuo viso. e piena di amore
come il tuo cuore<3 esuberante
è la tua bellezza. e squisito sono
tuoi occhi. perché? il tuo fascino
e il tuo amore sono un regalo di Dio
dimmi piccola Rosa come faccio
a non ammirarti. dove tu sei la
armonia del mio cuore<3
e con il mio cuore in
mano. io ti regalo il mio
affetto. perché? l'affetto
è come il fuoco. che ci offre
la luce che ci illumina. e
ci riempie di calore per il cuore<3
🧱 Post