nel mio cuore<3 vivono
due tipo di affetto
quello del mio vecchio
amore. e quello della
mia piccola amica del cuore<3
ma io sento che l'affetto
che vive nel mio cuore<3
per la mia piccola amica del
cuore<3 è più bello. perché?
mi riempie di gioia e emozione
ma l'affetto del mio del mio
vecchio amore. mi riempie
di tristezza e tanto dolore
Ecco il perché? io adoro
la mia piccola amica del
cuore<3 perché? mi porta
gioia nel mio cuore[big_heart]
🧱 Post