ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/88394
@ero35 · 12 anni fa · #
🧱 Post
questa dedica è per te. dolcezza
del mio essere. anche se tu non puoi
essere la cosa più bella della mia
triste vita. portarti nel mio cuore<3
mi riempie di calore. io ti voglio tanto
bene. e perdonami perché? io ti lo dico
molto spesso. però è che l'affetto
che io sento per te. mi spinge a dirti
sempre che io ti voglio bene. perché? io
voglio che tu sappia che io ti voglio
tanto bene. io ho mille motivi per volerti
bene. e duemila motivi per pensare
sempre in te. e tremila motivi per
ammirare soltanto te. perché? soltanto
tu! dolcezza del mio essere vive dentro
di me. mia cara amica. mia dolce amica
io ti adoro di più della mia stessa vita
il fascino è il splendore del tuo viso. ei
tuoi occhi io lo ammiro per la tua dolcezza
e anche se io non ti posso vedere. toccare
accarezzare. e baciare. tu sarai sempre
presente. nella mia mente. perchè? io
ti voglio bene. per sempre