ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/88478
@ero35 · 12 anni fa · #
🧱 Post
io ho capito il perché? gli italiani
non rimangono più meravigliati
di fronte alla ipocrisia e la
cattiveria dei politico italiano. perché? questo
già esisteva dal tempo dei
Romani. che i politico. si litigavano tra di loro
se ammazzavano tra di loro. per ottenere più soldi
e più potere. però dimenticandosi
sempre di più del popolo