Ogni minuto che passa io mi rallegro
dei miei pensieri. perché non esiste
un momento in cui io non pensi
in te. anche se tu non pensi in me
io non posso fare a meno di pensare
in te. perché mi gioisci quando io
penso soltanto in te. è una gioia
immensa per me. quando io
penso in te. perché ciò mi
fa capire che tu davvero
vive dentro di me, e che
io non potrei mai smettere
di pensare in te. nella buona
nella mala. e nello brutto
io pensare sempre in te
ti voglio bene. perché?
tu vive in me
🧱 Post