@_________________94 · 11 anni fa · #
🧱 Post
Mó tutte notte non dormo N'coppa sta spiaggia ritorno cun un pensiere assai doce che n' illusione soltante E mezzo áléggo all'u mare Rivedo un sogno lontanto Tu inseme a me mano a mano Io che ripeto "Ti amo, Ti amo!" [lol]