per me e per tutti con loro che hanno
una chiara conoscenza della Bibbia sanno
che i natale è soltanto una festa commerciale
Ma io capisco e per quello non giudico. che per
Tanti di voi il natale è un giorno bello e speciale
perciò vi auguro a tutti voi. miei cari adorabile
UN BUON NATALE
🧱 Post