eros@ero35 · 11 anni fa · #🧱 PostSembra che. la solitudine è La compagna, Di la tristezza Perchè? quando una persona Sta? triste vuole stare completamente Da solo🙂 Reagisci 💬 CommentiPer commentare devi fare login.