io non capisco il perché alcune persone
preferiscono vivere nella menzogna
anzi che vivere nella verità. perché?
La menzogna miei cari soltanto mette
cattiveria. Oppressione. ingiustizia
Inganno. Sofferenza. E tanto dolore nel cuore
Perciò dobbiamo combattere per l'verità
E liberarci della oppressione. dei inganno
E la ingiustizia che ha invaso il mondo
Comunque miei cari adorabile. vi auguro
Di passare una dolce. Serata piena di verità
E senza menzogna
🧱 Post