ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/90353
@ero35 · 11 anni fa · #
🧱 Post
io non capisco il perché alcune persone
preferiscono vivere nella menzogna
anzi che vivere nella verità. perché?
La menzogna miei cari soltanto mette
cattiveria. Oppressione. ingiustizia
Inganno. Sofferenza. E tanto dolore nel cuore
Perciò dobbiamo combattere per l'verità
E liberarci della oppressione. dei inganno
E la ingiustizia che ha invaso il mondo
Comunque miei cari adorabile. vi auguro
Di passare una dolce. Serata piena di verità
E senza menzogna