ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/90403
@ero35 · 11 anni fa · #
🧱 Post
alcune persone pensano
Che essere. Orgoglioso
sia una buona cosa. Ma il
Orgoglio proviene da Satana
E tutto ciò che vieni Da Satana
è molto dannoso per noi essere umani
per questo nel mondo ci sono tante
Persone che soffrono e stanno male
Per colpa del orgoglio. perché? Le
Persone orgogliosa non ascoltano né ammettono
i suoi sbagli. Non dimostrano mai
suoi veri sentimenti. perché? sono
Pieni di aria di grandezza. Nonostante
L'storia ci a dimostrato. Che tutti con loro
Che sono stati persona orgogliosa
Hanno avuto un brutta fine
Perciò miei cari cercati sempre
d'essere persone pieni
Di dignità ma non. persone
Pieni di orgoglio
eros@ero35· 11 anni fa
Tu? Sei sincera come una Dea
Per commentare devi fare login.