alcune persone pensano
Che essere. Orgoglioso
sia una buona cosa. Ma il
Orgoglio proviene da Satana
E tutto ciò che vieni Da Satana
è molto dannoso per noi essere umani
per questo nel mondo ci sono tante
Persone che soffrono e stanno male
Per colpa del orgoglio. perché? Le
Persone orgogliosa non ascoltano né ammettono
i suoi sbagli. Non dimostrano mai
suoi veri sentimenti. perché? sono
Pieni di aria di grandezza. Nonostante
L'storia ci a dimostrato. Che tutti con loro
Che sono stati persona orgogliosa
Hanno avuto un brutta fine
Perciò miei cari cercati sempre
d'essere persone pieni
Di dignità ma non. persone
Pieni di orgoglio
🧱 Post