Lo stato deve edificare
Fabbriche statale. Per
Creare lavoro. E proteggere
i diritto dei lavoratore. e eliminare
Il sfruttamento dei lavoro in nero
Cosi tutti possono vivere felice
E contento. leggero come il vento
Perchè? c'è lavoro e denaro
E la possibilitá per i giovani
Di crearsi un futuro. perchè?
Oggi giorno non. Esiste questa
Possibilitâ per i giovani
🧱 Post