i sentimenti si esprimono
In ogni momento. e ogni
Secondo dall' nostra vita
perchè? cosi come noi
siamo persone imprevedibile
Anche la nostra vita è molto
imprevedibile. E può abbandonarci
In qualunque momento senza
lasciarsi. la possibilitá di esprimere
nostri sentimenti. Perciò oggi io
Vi invito ad' esprimere vostri
Sentimenti. E dirle a tutti con loro
Che vivono in vostro cuore
Ti voglio bene. Perchè? è fantastico
Sentirsi voluto bene. VI voglio bene
Miei cari
🧱 Post