Oggi mio carissimo signore
Geova Dio.Io ti voglio chiedere
In nome del tuo figlio amato
Chiamato Gesù cristo di
Aiutare alle persona a risvegliarsi
Per vedere la realtà e per ascoltare
L'verità. Perché? Si le persone
Vogliono vivere in un mondo migliore
Devono cambiare il suo modo di pensare
Per cercare di migliorare e diventare
Persone sana di mente e buona da cuore
Perché? Il mondo siamo noi. E si noi
Siamo persone malvagi e credulone
Viviamo in un mondo malvagio e falso
🧱 Post