Dobbiamo essere sempre amabile e gentile con gli altri
Ma si qualcuno se vuole approfittare della vostra amabilità
Tagliateli il filo e lasciatelo andare. Perchè? non è una persona
degna della vostra gentilezza. Ma comunque continuati ad' essere
Sempre gentile e amabili
🧱 Post