ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/90760
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
L'immigrazione degli essere umani
è una cosa che non finirà mai. Perché?
Il intinto degli essere umani gli' spingerà sempre
Ad' andare in un posto dove possano vivere meglio
E potere continuare. a sopravvivere e procrearsi
Perché? questo è uno dei compito che dobbiamo seguire
Guardate i uccelli e alcuni animali che ogni anno immigrano
Dove loro sanno che possono stare bene e continuare a vivere
Perché? quello è un ciclo che non si può fermare