Io ho capito che in il mondo
Non si può essere troppo generoso
Perché? Alcune persone si approfittano
Della generositâ delle persone.
Quindi dobbiamo essere un po cattivi
Perché? le persone non se approfittano
Delle cattiveria delle gente. Scherzo
Comunque non possiamo neanche
Essere cattivi perché? La cattiveria semina odio
E chi? semina odio un giorno raccoglie tanto odio
Non ascoltate le ipocrisia di alcuni politici
Ma ascoltate il vostri cuore
🧱 Post