ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/90846
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post💬 Si parla qui
Io ho capito che in il mondo
Non si può essere troppo generoso
Perché? Alcune persone si approfittano
Della generositâ delle persone.
Quindi dobbiamo essere un po cattivi
Perché? le persone non se approfittano
Delle cattiveria delle gente. Scherzo
Comunque non possiamo neanche
Essere cattivi perché? La cattiveria semina odio
E chi? semina odio un giorno raccoglie tanto odio
Non ascoltate le ipocrisia di alcuni politici
Ma ascoltate il vostri cuore
eros@ero35· 10 anni fa
Mi gioisce sapere che tu stai bene
Perché? Sapere che tu stai bene
Mi fa tare molto bene. Perché
Io ti voglio bene. Piccola rosa
Dammi il tuo whatsapp che io
Ti voglio dire una cosa molto dolce
È preziosa come te piccola rosa

eros@ero35· 10 anni fa
Bravi. Dimmi piccola rosa come sta?
Cosa fai? Tu sei graziosa tu lo sai
Duff@Duff_CM_Punk· 10 anni fa
Bisogna sempre seguire il cuore...e prendere posizione!
Per commentare devi fare login.