eros@ero35 · 10 anni fa · #🧱 PostMa come é? Quell'amore Che vive in vostri cuore é? dolce come il miele E ardente come il fuoco Oppure é? Freddo come il ghiaccio E amaro come il caffè🙂 Reagisci 💬 CommentiPer commentare devi fare login.