ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/90887
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
perché? Io voglio bene. ho chiuso
la mia. porta una mattina per fare. una passeggiata
Ho lasciato le montagne e giunse al mare
il tuo nome mi porta la fragranza
delle flore della che nasce nelle valle con il sussurro
del vento.tu nome mi porta legato nelle piega della
tua vita.e il pregiudizio del tuo sottoveste. perché
ti voglio bene. anche se tu sei lontana io ti sento
vicino a me.perché ti voglio bene. se fanno
più corta le mie giornata. E il mio cuore
se riempi come il cielo pieno di stelle. mio pensieri
sei tu. tu c'hai il sapore della caramella e per quello
Io voglio stare sempre con te. tu sei dentro di me
E io voglio essere dentro di te. perché ti voglio bene