ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/90910
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
il denaro. io non lo amo
Neanche lo adoro. ma comunque
Io lo apprezzo. Perché? capisco
Che senza il denaro. Noi no siamo niente
né valiamo niente. Perché? il denaro in questo
Mondo ha la priorità su tutto