eros@ero35 · 10 anni fa · #🧱 PostSu con la vita miei cari Perché? Tutti noi siamo Capace di superare qualunque Tristezza e Avversitâ si presente in la nostra vita Con gioia e allegria🙂 Reagisci 💬 CommentiPer commentare devi fare login.